Certo, il sole è meraviglioso – lo amiamo tutti. Ci regala calore, luce e quel tanto desiderato aspetto dorato che ci fa sentire al meglio. Ma i raggi UV del sole comportano anche dei rischi, dal precoce invecchiamento cutaneo a problemi di salute più seri come il cancro della pelle.
Tanrevel® è qui per rivoluzionare la routine dell’autoabbronzante. Combinando autoabbronzatura, cura della pelle e tecnologia, abbiamo creato prodotti intelligenti che permettono a chiunque di godere del piacere del sole alle proprie condizioni. Oggi, la pelle dorata non è più legata a una stagione o a ore passate sotto il sole: si ottiene con la semplice pressione di un tasto.
È pericoloso prendere il sole con l’autoabbronzante? Un colorito dorato senza sole? Sì, grazie! Combinare l’autoabbronzante con l’esposizione solare non è di per sé pericoloso, ma solleva una domanda più importante: è davvero sicuro esporsi al sole? La risposta, in breve, è no. I raggi solari possono essere piacevoli, ma trasmettono anche radiazioni UV dannose che possono causare il cancro della pelle. Quindi, se ci chiediamo se prendere il sole sia rischioso, la risposta è inequivocabilmente sì.
Ma non preoccuparti, abbiamo la soluzione! Benvenuto nella rivoluzione della “Safe tanning” con l’innovazione autoabbronzante più venduta in Scandinavia: Tanrevel® Pro. Unendo bellezza e tecnologia, Tanrevel® offre un’abbronzatura dorata naturale e luminosa – senza esporre la pelle ai danni dei raggi solari. Vivi la sensazione del sole quando vuoi, con un semplice tocco. Trovi Tanrevel® Pro qui.
Ricorda: l’autoabbronzante non offre protezione SPF. Quando ti esponi al sole, usa sempre una protezione solare per difendere la pelle dai raggi UV. Con Tanrevel® Pro puoi goderti un colorito sano e dorato in totale sicurezza, senza rischi e senza pensieri. Ti basterà lasciare asciugare la formula per almeno 2 ore prima di applicare la crema solare.