Garanzia di soddisfazione di 30 giorni
Speriamo che amerai il tuo Tanrevel® Spray-Abbronzante Kit Pro tanto quanto lo amiamo noi, ma se qualcosa non dovesse sembrarti del tutto giusto, sei sempre il benvenuto a restituire il kit. Ti preghiamo di leggere attentamente le seguenti istruzioni prima di procedere.
Politica
- La nostra garanzia Try it and Love it si applica esclusivamente a Tanrevel® Spray-Abbronzante Kit Pro e Tanrevel® Spray-Abbronzante Device Pro.
- (Nota: la garanzia non si applica ai bundle o ai set che includono il kit PRO, come ad esempio il Self Tan Intro Set).
- Hai 30 giorni di calendario per restituire il kit, a partire dalla data di ricezione.
- Applichiamo una tassa di reso di 60 SEK, che verrà detratta dal rimborso.
- Accettiamo resi solo per prodotti acquistati sul nostro sito ufficiale. Se hai acquistato tramite uno dei nostri rivenditori, contatta direttamente il rivenditore per maggiori informazioni.
- La garanzia può essere utilizzata una sola volta per cliente. Se hai già effettuato un reso utilizzando la garanzia di 30 giorni, ci riserviamo il diritto di rifiutare ulteriori resi.
Procedura di reso
1. Registra il tuo reso online
- Utilizza il nostro portale online che trovi qui.
- Compila il modulo di reso e specifica il motivo per cui desideri usufruire della nostra Try it and Love it Garanti.
2. Imballaggio e stato dell’articolo
- Imballa accuratamente il prodotto per evitare danni durante il trasporto. Ti consigliamo vivamente di riutilizzare la confezione e il materiale d’imballaggio originali ricevuti alla consegna.
- Rimuovi eventuali liquidi, come la bottiglia di formula colorante, per il riciclo prima di restituire il kit.
- Se nella confezione originale era inclusa una gift, anche questa deve essere restituita. In caso contrario, il valore del regalo verrà detratto dal rimborso.
- Utilizza l’etichetta di reso che ti abbiamo inviato e applicala sul pacco.
Rimborso
Una volta ricevuti i prodotti, avvieremo il processo di rimborso. A seconda del metodo di pagamento utilizzato per l’ordine, le modalità di rimborso possono variare:
-
Se hai pagato con carta di credito o di debito, il rimborso sarà inviato alla tua banca entro cinque giorni lavorativi. Contatta la tua banca per sapere quando l’importo sarà visibile sul tuo conto.
-
Se hai pagato tramite uno dei nostri partner di pagamento (ad es. Klarna o PayPal), il rimborso sarà effettuato in conformità con la politica del fornitore. Contatta direttamente il fornitore per qualsiasi domanda.
-
Tieni presente che la ricezione e l’elaborazione del reso possono richiedere fino a 14 giorni. Se il periodo dovesse superare tale tempistica, contatta il nostro servizio clienti fornendo una prova del reso (ad esempio la ricevuta di consegna). Facciamo sempre del nostro meglio per elaborare i resi il più rapidamente possibile, ma durante i periodi di promozioni o festività potrebbe volerci un po’ più tempo.