Garanzia
Abbiamo 1 anno di garanzia sui nostri dispositivi. Tanrevel® copre i costi di reclamo qualora il difetto sia considerato un difetto di fabbricazione. Eventuali difetti devono essere segnalati il prima possibile, o non appena vengano scoperti, e comunque entro un periodo ragionevole (2 mesi).
Se hai cambiato idea sul tuo acquisto, effettua un reso seguendo la nostra politica sui resi disponibile qui.
Se noti un difetto nel prodotto, contattaci tramite il modulo di contatto che trovi accanto alla chat. Purtroppo non possiamo gestire reclami tramite la chat. Contattaci indicando il numero d’ordine, una descrizione del problema e un video che lo mostri. La garanzia e il diritto di reclamo sono validi solo dietro presentazione della ricevuta o del numero d’ordine.
Perché Tanrevel® si assuma la responsabilità di un prodotto difettoso, il difetto deve essere originario, ovvero presente già al momento dell’acquisto o della consegna, generalmente riconducibile a un errore di fabbricazione. I difetti rilevati entro 6 mesi sono normalmente considerati originari e Tanrevel® li riparerà senza costi aggiuntivi per te.
Non sono considerati difetti originari e quindi non coperti dalla nostra garanzia i danni causati da normale usura, difetti estetici dovuti all’uso quotidiano o a fattori esterni, nonché l’usura generale. Esempi includono un cavo consumato o la formazione di ruggine. Tanrevel® non è responsabile dei danni causati da incuria, ad esempio se i problemi derivano dal mancato rispetto delle istruzioni di pulizia o manutenzione.
È necessario contattarci e segnalare il difetto entro un periodo ragionevole dalla sua scoperta, generalmente entro 2 mesi.
Ci riserviamo il diritto di procedere, in primo luogo, alla riparazione del difetto, in secondo luogo alla sostituzione del prodotto e, in ultima istanza, al rimborso.